Altri modi di donare

Donazioni in natura

I nostri progetti necessitano periodicamente di beni materiali come alimenti, abbigliamento o materiali scolastici. Un altro modo per sostenerci è donare consulenze e servizi pro-bono. Questo tipo di sostegno ci permette di risparmiare sui costi ed investire così con maggiore efficacia i fondi raccolti per gli interventi sul campo.

Donazione in memoria

Per mantenere vivo il ricordo di una persona cara e fare un gesto di solidarietà puoi fare una donazione dedicandola a chi vuoi tu. Riceverai una lettera da condividere con amici e parenti a testimonianza del tuo generoso gesto.

Testamento solidale e lasciti

Ricordando Punto Missione con un dono nel testamento ci potrai aiutare a programmare al meglio i progetti e a sostenere un futuro migliore alle nostre beneficiarie. Per fare questo non è obbligatorio lasciare ingenti patrimoni, un piccolo lascito sarà di grande aiuto.

Organizza un evento

Spettacoli, tornei, compleanni, feste, cene, mostre d’arte, aste sono solo alcune delle iniziative che è possibile dedicare a Punto Missione. In questo modo, grazie al tuo evento, riusciremo ad amplificare la visibilità ai nostri progetti e alle nostre tematiche sociali.

Presentaci alla tua azienda

Se la tua è un’azienda responsabile ed attenta al sociale, parlale di noi o presentacela, siamo sicuri che unire le forze non può fare solo bene ai nostri progetti. Punto Missione crede fortemente nel valore delle partnership con il mondo aziendale.

Diventa volontario

È un modo molto costruttivo di aiutare Punto Missione e per conoscere attivamente i progetti. Non importa quanto, bastano anche solo poche ore. Puoi anche creare una raccolta fondi per i nostri progetti insieme ai tuoi amici per migliorare la vita ai nostri beneficiari.